martedì 21 novembre 2017

associazione culturale 'Astrolabio'


L’Associazione si è costituita nel 2005 con lo scopo di sviluppare e sostenere le diverse espressioni della cultura, dell’arte, delle tradizioni popolari e del costume al fine di divulgarli in tutte le loro forme e favorire l’incontro e l’aggregazione delle persone nel rispetto delle diversità. Questo aspetto della nostra attività ha ricevuto più volte il sostegno e il patrocinio di Comuni e Provincie e la collaborazione di istituti di istruzione, enti ed associazioni presenti sul territorio.
Parallelamente l’Associazione ha attivato progetti che riguardavano l’assistenza o la cura di persone con disabilità, di orientamento scolastico, progetti musicali e sperimentazione in ambito cinematografico avvalendosi della collaborazione di professionisti ed operatori specializzati.
Le iniziative sono state realizzate grazie alla disponibilità di associati che hanno gratuitamente contribuito, con le loro competenze, alla realizzazione dei progetti.
Alcune delle nostre iniziative sono in parte finanziate da banche e da sponsor privati che hanno creduto nei nostri progetti.

http://www.astrolabiocult.it/

Questo fine settimana parteciperemo ad "AGRIETOUR - Salone nazionale dell’agriturismo e dell’agricol...

GET IN TOUCH

Amici della Chianina
Via G. Di Vittorio
333 7287320
E-mail: info@amicidellachianina.it

GALLERY

Scroll to top