venerdì 15 novembre 2019

Chianina in gooolll!!!!!!


2° Memorial "CARLO GIUDARELLI" 
Torneo di calcio riservato ai settori giovanili
A cura di Ass. La Frontiera



II° MEMORIAL “CARLO GUIDARELLI” – CATEGORIA PULCINI SPERIMENTI A 7 ANNO 2004

L’Associazione Polisportiva La Frontiera A.S.D. è lieta di invitare Codesta Spettabile Società a partecipare al “II° Memorial Carlo Guidarelli – Cat. Esordienti (Anno 2002/2003)”.

Il torneo si svolgerà martedì 2 giugno 2015 presso il campo sportivo comunale Anelio Tempora in via Siena, 1 – Bettolle, Sinalunga (SI).

E’ prevista la partecipazione di n°4 squadre che si fronteggeranno in una primo turno costituito da 2 semifinali e dalle partite finali. Per maggiori dettagli sulla formula del torneo si rimanda al regolamento allegato alla presente.

Le semifinali si svolgeranno la mattina rispettivamente a partire dalle ore 9:30 (1° Semifinale) e dalle ore 11:30 (2° Semifinale). Le finali si svolgeranno nel pomeriggio secondo il seguente ordine:

-      Ore 16:00 – Finale 3°/4° posto;

-      Ore 17:30 – Finale 1°/2° posto.

A seguito si svolgeranno premiazioni.

L’Associazione “Amici della Chianina” metterà a disposizione su prenotazione un efficiente servizio di ristorazione per calciatori e genitori presso i locali di Parco Villa Olda in Via Mazzini a Bettolle, a pochi passi dall’impianto sportivo. Il pranzo prevede menù Atleti e menù Genitori e Accompagnatori:

Menù Atleti e Bambini fino ai 10 anni (€10,00):

-      Primo Piatto (Penne al ragù di chianina Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale I.G.P.);

-      Hamburger di chianina Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale I.G.P. con insalata, pomodoro, fagioli ed olio evo;

-      Dolce.

Menù Genitori ed Accompagnatori (€15,00):

-      Primo Piatto (Penne al ragù di chianina Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale I.G.P.);

-      Secondo piatto a scelta (Spezzatino di chianina – Trippa di Chianina - Hamburger di chianina al piatto con verdure miste insalata, pomodoro, fagioli ed olio evo;

-      Dolce.

Si prega di confermare o meno la partecipazione quanto prima possibile, contattando telefonicamente Narducci Nunzio (392 6786255) o Becherini Matteo (340 0728973) che saranno inoltre lieti di fornirvi delucidazioni ed informazioni aggiuntive sul torneo.

Il primo appuntamento de “La valle del Gigante Bianco” sarà il concorso canoro Bettolle In..Canto ch...

GET IN TOUCH

Amici della Chianina
Via G. Di Vittorio
333 7287320
E-mail: info@amicidellachianina.it

GALLERY

Scroll to top