Arte in Tavola in chiusura del Semestre italiano di Presidenza dell'Unione europea
La Camera di Commercio Belgo-Italiana di Bruxelles vi invita ad Arte in Tavola, un evento interamente dedicato alle eccellenze della gastronomia italiana che si svolgerà a Bruxelles dal 5 al 7 dicembre 2014 nella prestigiosa cornice della Grand'Place, presso l'antica dimora dei Duchi di Brabante. L’edizione di Arte in Tavola 2014 sarà dedicata alla Toscana.
Si tratta di un evento in chiusura del Semestre italiano di Presidenza dell'Unione europea, segnalato anche nel Sole 24 Ore come uno tra i più importanti appuntamenti di promozione delle imprese italiane all'estero per il 2014.
Dal 1° luglio al 31 dicembre 2014 l'Italia ha avuto la Presidenza di turno del Consiglio dell'UE. Si è trattato di un periodo di sei mesi durante i quali il nostro Paese ha avuuto il compito di gestire e coordinare il funzionamento del Consiglio dell'Unione europea, definendo l’agenda, dando l’impulso alle decisioni legislative e negoziando compromessi tra gli Stati membri. Un'occasione per essere protagonisti a Bruxelles anche per chi organizzerà o parteciperà ad eventi ed iniziative promozionali.